mercoledì 20 aprile 2011

NON CI POSSO CREDERE!!

Leggendo le ultime notizie in rete ho trovato un articolo che parla della nuova mania dei giovani ecco ve la copio sotto...

La vodka? Si beve con gli occhi

La nuova moda dei giovani romani

foto Da video
08:54 - Una nuova moda sembra dilagare fra i giovani romani di Campo de' Fiori, quella dell'eyeballing, ovvero l'uso della vodka come se fosse un collirio. L'assunzione attraverso gli occhi velocizza e facilita l'effetto dell'alcol che arriva così nel sangue direttamente attraverso le mucose.
La nuova tendenza in fatto di sballo arriva dai campus inglesi e francesi e in rete già si trovano centinaia di video che mostrano come fare: bottiglia appoggiata sull'occhio e vodka versata direttamente sul bulbo. L'effetto sarebbe addirittura immediato.


Come riporta il quotidiano Il Messaggero, le farmacie romane nella zona di Campo de' Fiori hanno notato un numero crescente di giovani e giovanissimi che nei fine settimana acquistano colliri. E infatti l'eyballing non è una pratica proprio senza conseguenze: oltre all'immediato bruciore e arrossamento degli occhi, può provocare anche lacerazioni che, nei casi più gravi, possono rendere necessario il trapianto di cornea.

Credo che non ci siano parole per questo resto senza parole

Questa invece è una notizia carina...

In Francia l'ospedale dei peluche

Aperto alla scuola di medicina di Nancy

10:29 - La scuola di medicina dell'ospedale di Nancy, in Francia, ha ricostruito in scala ridotta una vera e propria clinica. Dedicata, però, a curare unicamente gli orsetti di peluche. Ai bambini ospitati in Pediatria vengono così mostrate le varie funzioni dei reparti di un ospedale, dalla sala d'attesa alla risonanza magnetica, dalla sala operatoria alle camere di degenza.
In questo modo, l'ospedale diventa un luogo meno alieno, e i piccoli si sentono meno intimiditi durante il loro soggiorno nella struttura.

Nessun commento:

Posta un commento

ditemi tutto!!!